Blog Listing

Mercoledì 4 Maggio 2016

Anche questa è stata una serata davvero intensa!

Abbiamo dedicato il nostro tempo alla conoscenza di un nuovo signore. Origini sarde, gran parte della vita vissuta a Firenze e ora, da qualche anno, sulle strade milanesi. Ci ha dimostrato una gran voglia di chiacchierare, di conoscerci e di farsi conoscere. Purtroppo, tra i tanti episodi della sua vita che ha scelto di condividere con noi, è emersa anche un’accusa per un reato molto grave, di cui teniamo a specificare che lui si dichiara assolutamente innocente. Condanna, poi assoluzione ed ora in attesa della sentenza definitiva, questo avvenimento non ha potuto che farci molto pensare, ma reputiamo corretto astenerci da qualsiasi giudizio in merito, specialmente durante questa fase così delicata del processo.

Abbiamo incontrato un ragazzo già incontrato più volte, che ci ha confessato di non veder l’ora di poter tornare a fare il cubista nella discoteca calabrese nella quale ha lavorato per quattro anni. Anche lui ci ha raccontato di un po’ di problemi legati alla giustizia che hanno coinvolto il suo datore di lavoro, costringendolo sulla strada, ma a quanto pare si tratta di difficoltà in fase di risoluzione…

Sulla via del ritorno, anche se di sfuggita, un saluto e un abbraccio a Mamma, Artigiano e Poeta non è potuto naturalmente mancare!

Ci vediamo mercoledì 11!



Leave a Reply

Pubblicato il: 4 Maggio 2016 alle 11:00 pm