Blog Listing

Mercoledì 30 Marzo 2016

Bentrovati con un altro resoconto delle nostre uscite serali!

Oggi ognuno di noi ha “qualcosa in più”, infatti, quando siamo andati a trovare l’Artigiano, al quale da qualche tempo avevamo portato i fili di cotone colorati, si è messo a fare un braccialetto intrecciato per ciascuno di noi. E’ stato un piccolo-grande gesto, un segno di fiducia e amicizia nei nostri confronti. Siamo molto fieri dei nostri nuovi ornamenti da polso o caviglia!

Abbiamo anche incontrato due senzatetto rumeni, da pochi mesi in Italia che parlavano a stento la nostra lingua e non avevano informazioni su dove trovare cibo e provviste. Li abbiamo individuati in zona San Babila e abbiamo provato a comunicare con loro in francese, speriamo fermamente riescano a destreggiarsi nella città.

Siamo poi andati a trovare la Mamma, un medico l’ha visitata e le ha detto che per il suo edema bilaterale agli arti inferiori, sono assolutamente necessari i gambaletti elastici contenitivi, ci ha anche detto che ha dato le misure dei suoi polpacci a dei volontari affinchè le procurino le calze: speriamo che grazie a ciò possa tornare a camminare meglio!

La serata è stata anche deliziata da un lungo concerto del Cantante!

Insomma è stato un mercoledì veramente ricco, non ci resta che darvi appuntamento al prossimo!!

 



Leave a Reply

Pubblicato il: 30 Marzo 2016 alle 9:17 pm