Blog Listing

mercoledì 25 maggio 2016

Anche questo mercoledì è stato ricco di sorprese!

Il Razionale, parlandoci del suo lungo passato lavorativo, ha espresso tutto il suo risentimento verso la risposta che, da qualche anno a questa parte, riceve dalle agenzie interinali: “Ci spiace, ma lei è troppo anziano”. Lui però non si da per vinto, e continua nella ricerca di un impiego che possa risollevarlo da questa situazione.

E’ davvero determinato, motivo per il quale vogliamo sostenerlo in questa difficile ricerca! Con il suo permesso postiamo il suo CV, nella speranza che condividerlo con voi possa aumentare le sue possibilità di trovare un’occupazione. Se qualcuno fosse interessato, o conoscesse chi lo fosse, saremo noi a mettervi direttamente in contatto.

Schermata 2016-05-26 alle 17.27.22
Siamo andati anche a salutare l’Artigiano, che ci ha rilevato di avere iniziato a predire il futuro non con i tarocchi, bensì con le carte di  Scala 40, con un metodo inventato da lui e a suo dire praticamente infallibile. Proveremo e vi faremo sapere!
A fine serata abbiamo incontrato la Mamma. Ultimamente non dorme più sulla circolare notturna ma per le strade del centro, purtroppo però qualche giorno fa le hanno rubato il materasso. Ha espresso anche il bisogno di una nuova valigia, che possa contenere tutte le sue cose e che possibilmente abbia le ruote, così da poter essere trasportata con facilità.
Grazie a tutti per il supporto e buona giornata!



Leave a Reply

Pubblicato il: 26 Maggio 2016 alle 5:54 pm