Mercoledì

Di arte e parole – mercoledì 10 agosto

Bentrovati!
Quella di questo Mercoledì è stata un’altra piacevolissima serata estiva.
C’erano nuove intraprendenti new entry (stiamo diventanto una grande squadra!!) che si sono amalgamente benissimo con le vecchie leve.


Abbiamo ritrovato il Razionale, a cui abbiamo donato un nuovo sgabellino, utilissimo per le soste in strada. Il nostro amico è stato molto contento del successo che ha avuto la sua intervista a Milano Today e ci ha espresso il desiderio di voler raccontare la sua esperienza di vita in una qualche maniera più approfondita.
Ci ha piacevolmente sorpreso il Poeta che ci ha mostrato il suo primo approccio con l’arte del fumetto, sta infatti scrivendo una storia a fumetti che mixa passato antico, presente e ..fantasia!

WhatsApp Image 2016-08-16 at 14.50.15

Ci siamo anche intrattenuti coll’Attore, che ci ha illustrato tanti aneddoti segreti di Milano, data la sua grandissima passione per gli aspetti mistici della storia delle città e abbiamo scoperto che ama interagire con gli artisti di strada, sfoggando le sue doti di attore; ci ha raccontato infatti, di aver praticato per anni il teatro di strada.
Abbiamo donato uno sgabello anche alla nostra cara Mamma che con un sorriso di gratitudine e di sollievo, l’ha subito utilizzato. La Mamma ci ha anche raccontato una disavventura che le è successa la mattina stessa, quando agenti in borghese l’hanno invitata a sgomberare il posto dove stava domendo della sua presenza e delle sue cose. E’ così avvenuto che ha dovuto spostare la sua valigia in un altro luogo e quando alla sera si è recata nel medesimo per prenderla non la trovava più: attimi di disperazione hanno pervaso i suoi e i nostri occhi, ci siamo organizzati prontamente per aiutarla e offrirle quello di cui aveva più bisogno. Fortunatamente il giorno dopo la sua valigia è stata ritrovata e tutto è finito per il meglio!

Per noi di [IN]Difference è stata una serata particolare, ha fatto smuovere le nostre menti verso idee, progetti, intenzioni…continuate a seguirci e vedrete!!



Leave a Reply

Pubblicato il: 16 Agosto 2016 alle 1:25 pm